Diventa pilota di aerei privati – settembre 2023

Sono aperte le iscrizioni per il corso di conseguimento della licenza di Pilota Privato, che prevede 125 ore di istruzione teorica e 45 ore di addestramento pratico, e che decollerà a Settembre 2023.

Sei pronto a fare il primo step verso la carriera lavorativa di pilota?

Info e dettagli

Per informazioni e iscrizioni potete contattarci al numero 0805316202 o via mail all’indirizzo scuola@aecbari.it o in sede presso Aeroclub Bari, Viale Enzo Ferrari – Aeroporto di Bari Palese.
Presso la nostra scuola di volo certificata EASA FCL ATO 042 è possibile seguire tutti i corsi necessari per trasformare la passione del volo in un lavoro, di cui il il primo step è la licenza di Pilota Privato (PPL), per poi proseguire con la licenza di Pilota Commerciale (ATPL). Per i ragazzi che inizieranno il prossimo corso PPL sarà solo l’inizio del loro sogno in aviazione!

E tu che aspetti?

Ultimi articoli dal club